Mercato

Singapore Airlines: maggiore flessibilità per il cambio dei voli

Singapore Airlines estende le condizioni di applicazione delle policy di cambio per i propri biglietti.

La compagnia offre, per tutti i biglietti Singapore Airlines o SilkAir con date di viaggio comprese tra il 4 marzo 2020 e il 31 marzo 2021 ed emessi entro il 15 marzo 2020, la possibilità di scegliere tra diverse opzioni:

  • conversione del valore totale del biglietto originale in Flight Credits per riprenotare fino a due nuovi biglietti con assegnazione di un bonus dal valore compreso tra 45 e 320 euro
  • procedere con la richiesta di rimborso del biglietto, senza penali

On flight

Inoltre la compagnia offre la possibilità, per tutti i  biglietti Singapore Airlines e SilkAir emessi dal 5 marzo 2020 fino al 28 febbraio 2021,  di riprenotare gratuitamente nuove date di viaggio entro la scadenza del biglietto originale.

Eventuali differenze tariffarie potranno essere applicate nei casi di rerouting, cambi di classe o diversa stagionalità.

 

Read more about articoli della categoria Mercato

Apertura del nuovo aeroporto di Berlino il 31 ottobre 2020

Il prossimo 31 ottobre è prevista l'inaugurazione del nuovo aeroporto di Berlino-Brandeburgo e si trova a sud della città, accanto a quello di Schönefeld che diventerà il terminal 5 del nuovo scalo.

Tariffazione iperdinamica, ecco perchè i biglietti aerei si pagano di più sul web

Biglietti aerei, paghiamo di più i voli per la tariffazione iperdinamica: ecco cos'è e perché sul web non si paga di meno.