Mercato

Singapore Airlines: maggiore flessibilità per il cambio dei voli

Singapore Airlines estende le condizioni di applicazione delle policy di cambio per i propri biglietti.

La compagnia offre, per tutti i biglietti Singapore Airlines o SilkAir con date di viaggio comprese tra il 4 marzo 2020 e il 31 marzo 2021 ed emessi entro il 15 marzo 2020, la possibilità di scegliere tra diverse opzioni:

  • conversione del valore totale del biglietto originale in Flight Credits per riprenotare fino a due nuovi biglietti con assegnazione di un bonus dal valore compreso tra 45 e 320 euro
  • procedere con la richiesta di rimborso del biglietto, senza penali

On flight

Inoltre la compagnia offre la possibilità, per tutti i  biglietti Singapore Airlines e SilkAir emessi dal 5 marzo 2020 fino al 28 febbraio 2021,  di riprenotare gratuitamente nuove date di viaggio entro la scadenza del biglietto originale.

Eventuali differenze tariffarie potranno essere applicate nei casi di rerouting, cambi di classe o diversa stagionalità.

 

Read more about articoli della categoria Mercato

Certificato COVID digitale dell'Unione Europea

Dal 1 luglio è valido in Europa il certificto digitale COVID, leggi le informazioni e scopri come funziona e come ottenerlo.

Assicurazioni di viaggio, i prodotti più completi

Le assicurazioni di viaggio si aggiornano causa COVID-19. Cosa comprendono i prodotti più completi? Ecco cosa puoi offrire ai viaggiatori e quali coperture puoi proporre per far fronte all'esposizione ai principali rischi quando lontani da casa.

Passaporto sanitario: molte notizie confuse.

In questi ultimi mesi siamo stati letteralmente bombardati da notizie giornaliere rispetto alla tematica del passaporto sanitario. Facciamo un po' di chiarezza.

Il COVID Information Hub

Scopri come districarti tra le regole di viaggio causate dalla pandemia grazie al COVID Information Hub di BCD Travel.

Il vaccino Covid segnerà la ripresa dei viaggi?

Ci si interroga molto in questo momento circa la possibile ripresa dei viaggi - di piacere o per business - grazie alla vaccinazione della popolazione che purtroppo sta procedendo molto lentamente.

Cosa è cambiato con la Brexit?

Ti stai chiedendo cosa dovranno fare i tuoi prossimi clienti che prenoteranno un viaggio per Londra non appena si potrà ricominciare a viaggiare? Cosa cambierà con la Brexit? Ecco un po' di risposte ai tuoi quesiti. Dal 1 gennaio 2021 sono entrate in vigore le norme stabilite dallo storico accordo Brexit e vogliamo condividere con voi alcuni suggerimenti per orientarvi in questa nuova realtà.